Italia loves Emilia-Campo volo 22 Settembre 2012- Reggio Emilia
Sul palco saliranno i big della musica italiana:
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.
‘Eventi in Bus’ con i suoi autobus, da tutta Italia cercherà di ‘accompagnare’ al concerto di Campovolo quante più persone possibili, che possano così contribuire alla ricostruzione di una parte del nostro Paese duramente colpita.
Nei giorni immediatamente successivi agli eventi sismici che a maggio hanno colpito la popolazione dell’Emilia Romagna, 14 big della musica italiana, hanno deciso di dare il loro sostegno alla popolazione emiliana con un grande e significativo concerto
Il 22 settembre al Campovolo ci sarà l’Italia tutta, centinaia, migliaia di battiti che attraverso la musica diventeranno un solo grande battito, un battito di solidarietà, pieno di speranza, emozioni e voglia di ricominciare e ricostruire.
L’obiettivo dell’evento, a cui gli artisti parteciperanno senza percepire alcun compenso, è devolvere l’intero incasso a uno degli obiettivi primari che verranno sottoposti dalla Regione Emilia Romagna che, con il suo presidente Vasco Errani(nominato commissario per la ricostruzione), è promotrice dell’iniziativa.
I biglietti per il concerto saranno disponibili da giovedì 28 giugno(ore 16.00) in tutte le prevendite abituali. Prezzo: 25,00 euro (senza diritto di prevendita).
I biglietti sono in vendita a 25 euro (senza diritti di prevendita) e si possono acquistare dal sito ufficiale www.italialovesemilia.it. Gli artisti canteranno senza alcun compenso e tutto il ricavato verrà devoluto per aiutare i terremotati emiiani.
Italia Loves Emilia, questo il nome,
si terrà il prossimo 22 settembre 2012 al Campovolo di Reggio Emilia
facebook. Eventi bus , dove dormire (Antica Cascina San Geminiano)