E’ così e basta · Strato Cosmo PARMA 2020
E’ così e basta · Strato Cosmo PARMA 2020
Italian rock band
Strato Cosmo on facebook
Io voglio che tu sappia che anch’io sono qualcuno, non sono al tuo servizio , sono libero. Opera della penna di Fabio Dodi e composizione di Francesco Schiaffini. Ho il dovere di partire, sono già in ritardo, è così e basta sono libero, libero. Con la certezza che un giorno anch’io sarò qualcuno. Ecco queste sono alcune parole del testo.
Formazione: Michele Zardi. Voce, chitarra elettrica Fabio Dodi. Batteria. Voce Francesco Schiaffini. Piano e tastiera Vincenzo Vecchi. Basso. Dal 2010 il progetto Strato Cosmo suona brani originali in italiano. Suona cover in inglese e italiano nei locali
di città e provincia. Nel 2012 il progetto viene messo in pausa per concentrarsi sulle Tribute band di ogni componente (Litfiba, Ligabue, Nomadi) fino al 2015, quando viene ripreso in maniera definitiva. Nel 2016 esce il primo Album “Esiste Ancora Un po’ d amore” Nel 2019 il secondo Album “Nessuna Resa”. Proponendo in live anche cover inglesi e italiane. Per il 2021 è previsto il terzo Album, a cui si sta lavorando.