BORGOSOUND FESTIVAL 2022 Finalissima sabato 10 settembre

BORGOSOUND FESTIVAL 2022 Finalissima sabato 10 settembre BORGOSOUND FESTIVAL 2022 Finalissima sabato 10 settembre

BORGOSOUND FESTIVAL 2022 Finalissima

sabato 10 settembre

Elephant Rose vincitori per la giuria popolate

Nothing Bad vincitori per la giuria artistica della decima edizione del Borgosound Festival Parma 2022.

Nothing Bad

Nothing Bad

Borgo sound festival 2022

Il tutto esaurito in piazzale Salvo D’acquisto a Parma per la finale della decima edizione del concorso per band Borgosound Festival 2022, organizzato dall’associazione I Nostri Borghi in collaborazione con Avis Comunale , con il patrocinio del Comune di Parma e con la sponsorizzazione tecnica di Iren. Grandi le emozioni in musica suscitate dai gruppi sul palco di pietra del suggestivo piazzale parmigiano per il contest dell’estate Arride la vittoria al gruppo  mantovano del Nathing Bad che portano a casa la coppa per il primo premio della giuria artistica, la targa Avis come il gruppo più giovane del concorso, il buono Avis di 300 euro per il vincitore e la maglia crociata offerta del Parma Calcio. Meraviglia e soddisfazione per l’inaspettata e corposa vittoria da parte del giovane gruppo mantovano.Il secondo posto se lo aggiudica la band parmigiana degli Elephants Rose ,mentre sul terzo gradino del podio salgono i bravi e simpatici ” I Ragazzi Del Tugurio”, che si aggiudicano pure la targa per la miglior rappresentazione scenica.La Giuria popolare invece sceglie come vincitore gli Elephant Rose che cosi arrivano secondi per la giuria artistica e primi per il voto popolare? un ottimo riconoscimento.

La coppa Andrea Valenti va invece alla brava Kill Dafne (Fabiana) 

BORGOSOUND FESTIVAL 2022 Finalissima sabato 10 settembre

BORGOSOUND FESTIVAL 2022 Finalissima sabato 10 settembre

per il miglior testo del concorso. Il mio approccio alla musica è serio da sempre. Dove c’è un palco, io ci vedo un’opportunità. «Finché Marte non ci separi» è stato decretato miglior testo del Borgosound Festival per il premio Andrea Valenti. Grazie per avermi dato un pubblico a cui farlo ascoltare. Lo dedico a chi mi vuole bene più di me, a chi crede in me più di me, a chi ha imparato a stimarmi più di me.

Tanti gli applausi per il gruppo bresciano dei 3Nema e per il cantautore provenienre da Bologna Marco Cardona in arte la Malcostume, che solo per un soffio non entrano nell’elit dei vincitori. Premiato anche il gruppo degli LSD famoso per interpretare le canzoni dei Beatles in vernacolo parmigiamo premiato per la composizione della canzone dedicata all’Ucraina “Slava Ucraini” nello speciale Borgosound Ucraina di aprile.

Un particolare ringraziamento da parte del presidente dell’associazione I Nostri Borghi Fabrizio Pallini a fine serata a tutti i collaboratori e sostenitori dell’avvenimento : Comune di Parma, Iren, Galloni Costruzioni , Poliambulatorio Maria Luigia, Meet Hamburger Gourmet, Rangon,Varese , L’Accademia Centro Musicale e Valenti Premi, inoltre alla giuria composta da : Mimmo Maurizio Camattini ,Renato Salati ,Gianpaolo Cappelletti e Giovanna Bragadini
Si chiude cosi con un grande successo di partecipazione e di pubblico la decima edizione del Borgosound Festival 2022, L’appuntamento al prossimo anno
l compito di introdurre i gruppi e intrattenere il pubblico è stato affidato a Fabrizio Pallini, presidente
de «I Nostri Borghi»; fedelissima, l’AVIS comunale è intervena con un gazebo di sensibilizzazione
al dono del sangue in