Monte Food Festival 2024- Monticelli Terme PR
Miss Italia arriva a Monticelli Terme sabato 31 agosto
L’edizione 2024 di Monte Food Festival si tiene venerdì 13 e sabato 14 settembre con un’anteprima sabato 7 settembre, nella quale, tra le altre cose, è prevista una degustazione guidata di Parmigiano Reggiano Dop e Prosciutto di Parma Dop abbinati ai vini Bordeaux di Libourne, raccontati dai sommelier dell’Ais
Montefood 2023
L’evento è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna e le iniziative in programma sono numerose. Vi saranno degustazioni, laboratori, mercato ambulante di Forte dei Marmi. Per i bambini, ampie zone con lunapark, animazioni e laboratori, questi ultimi dedicati anche ai ragazzi. È prevista una zona ristorazione, spettacoli musicali con artisti di forte richiamo, show e intrattenimento con quiz giochi e assaggi di prodotti e piatti creati ad hoc per ciascuna serata.
Montechiarugolo Folk Band “Tullio Candian”
Vi aspettiamo sabato 7 settembre alle ore 21,15 in piazza a Monticelli!
Il nostro gruppo, sempre diretto dal Maestro Valentino Spaggiari, si esibirà in “Movies’ Portrait”, suggestioni in cento anni di cinema! Venite a trovarci e passeremo una serata in musica insieme!
Per la prima volta una finale regionale di Miss Italia arriva a Monticelli Terme,
sarà direttamente Francesca Bergesio, Miss Italia in carica, a incoronare la nuova Miss Emilia Romagna 2024.
Miss Italia arriva a Monticelli Terme
L’appuntamento è per sabato 31 agosto alle ore 20:30 in Piazza Fornia.
Di fronte a una giuria d’eccellenza, sfileranno le concorrenti provenienti da tutte le province dell’Emilia Romagna, per una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza.
“Dalla musica alla poesia, dal cinema allo spettacolo: ancora una il Comune di Montechiarugolo si dimostra capace di attirare i grandi eventi, valorizzando il territorio come merita, anche oltre i confini locali – è il commento del Sindaco Daniele Friggeri -. Siamo felici che Monticelli Terme sia stata scelta dagli organizzatori per ospitare la finale regionale dell’ottantacinquesima edizione di Miss Italia, un appuntamento molto seguito, di livello nazionale, che celebra non solo la bellezza, ma anche l’impegno e la determinazione di tante giovani ragazze. Il lavoro di questi mesi è stato premiato e oggi siamo contenti di patrocinare un evento così importante, che accenderà i riflettori non solo sulla bellezza ma anche sulla nostra frazione termale”.