San Valentino con Nick Luciani in Masseria da Cinzia eventi
Masseria Via Trieste, 18 San Michele Tiorre (PR)
San Valentino con Nick Luciani in Masseria da Cinzia eventi
Nuovo singolo di Nick l’amore che dai
Festeggia il tuo San Valentino con noi! Grandissima festa alla Masseria Via Trieste, 18 San Michele Tiorre (PR) special guest la voce dell’anima Nick Luciani presentato da Cinzia eventi. Con Cinzia piano bar, Francesco Scarpino e Fantasy group. Fantastica cena spettacolo con la voce dell’anima per festeggiare l’amore! 14 febbraio con noi, per voi!
Nick Luciani proporrà un vasto repertorio di canzoni che hanno fatto parte della storia della musica italiana come la famosissima “Anima mia” , meravigliosamente e tante altre, alternando poi i brani del suo ultimo CD “ricomincio da me”, di cui lui è anche autore.
Info e prenotazioni 3382977821
Il menù:
antipasto un secondo dolce vino e caffè a 30 euro
Altre serate:
l’14 Febbraio al ristorante Masseria con un carrellata di cantanti in caraoche e Fantasy group
il 16 Febbraio al ristorante Operaviva di Parma piazzale Inzani con Francesco Scarpino e Cinzia Felloni, ospite Nick accompagnato dal suo chitarrista Daniele
Cinzia a Sanremo, spacchiamo il mondo per un super 2019
Striscia e Verissimo Novembre 2018
Red Carpet Venezia 75°
Cinzia Felloni-Cantante di Parma-2013
Cinzia Felloni:Ho iniziato a cantare fin da piccola e ho studiato canto e
pianoforte in scuole private. Fin dalla giovane età ho iniziato a concorrere in varie gare canore che mi hanno vista spesso vincitrice sia nelle città di Parma, Reggio E. e Modena che nelle varie provincie. Dal 1998 ho avuto l’orchestra con il Maestro Mario Bragadini, recentemente scomparso, e ha fondato il gruppo i Bents con la quale mi sono esibita per diversi anni facendo anche come gruppo spalla di diversi cantanti anni 60 come Mal, Nilla Pizzi, Donatello, Gianni Pettenati e tanti altri. E-mail: cindy.fel@facebook.c
ORCHESTRA FANTASY GROUP🎼🎷🎵LEO&NILO con Leo Pontremoli Fisarmonica e Fiati, Nilo Bertolotti Fisa e tastiera le VOCI di GIANNI CAPRETTI e CINZIA e la Batteria di Stefano Mora.