Sabrina Paglia saluti di buon Natale 2020 con Renato Zero

Sabrina Paglia artista di Bibbiano

Sabrina Paglia saluti di buon Natale 2020 con Renato Zero Sabrina Paglia saluti di buon Natale 2020 con Renato Zero

Sabrina Paglia saluti di buon Natale 2020

interpreta Renato Zero

Sabrina Paglia – “Felici e perdenti”

Aspettando Natale in sicurezza. Grazie grazie davvero di cuore da parte mia a tutti coloro che  hanno contribuito al successo della mia storia… vi abbraccio tutti, Buon Natale e felice anno nuovo 

Felici e perdenti SHOW Lo show “Felici e Perdenti” richiama quel pizzico di “follia” che ha caratterizzato da sempre la carriera di Renato Zero, giunta all’apice, in occasione del suo 70° compleanno con il suo ultimo tour “Zero il folle” Lo spettacolo mette in primo piano l’ironia e l’ecletticità con cui l’artista trasteverino inventa i suoi personaggi e li fa sfilare sulla scena con lo scopo di dare un volto a quei brani che, come dice la canzone “ Niente trucco stasera “ hanno divertito , amato e dissacrato…. Lasciando un segno inconfondibile nell’immaginario collettivo Non solo…. “ felici e perdenti” è uno show che raccoglie tutte le sonorità e la teatralità di Zero rimarcando tre filoni che hanno contraddistinto il successo e l’arte dell’artista: poesia, sogno, gioco … “ … alla tua età stai ancora lì a giocare… (Inventi ) In altre parole potremmo dire che lo spettacolo cerca , attraverso una protagonista donna, di cogliere e di mettere in scena tutto ” l’universo femminio “ che ha in gran parte caratterizzato l’arte e l’artisticità di Renato Zero Sabrina Paglia inventerà i suoi personaggi ,canzone dopo canzone, per entrare in quel mondo multicolore e bizzarro dell’artista, dove fantasia e sogno si fondono magicamente insieme e dove finzione e realtà si incontrano nel grande gioco dell’ immaginario … “ e mi trucco perché la vita mia non mi riconosca e vada via” ( la favola mia) Formazione musicale : Sabrina Paglia ( voce solista) Lorenzo Di Cecilia ( pianoforte) Michele Martucci ( basso) Marco Levratti ( batteria) Mauro Bedogni ( chitarra) Denise Martinelli ( vocalist) “ un uomo lo sa … che esiste un disegno.. incontriamoci là… all’alba di un sogno” (Amico Assoluto)

Sabrina Paglia on Facebook

Storia: Educata al canto dal padre Giampaolo, cantante professionista, segue corsi di teatro e di dizione in compagnie professioniste dalla propria città. Al termine di questa esperienza inizia un percorso artistico come cantante, attrice e presentatrice che la porterà a maturare definitivamente. Dal 2007 al 2014 conduce e canta nel programma televisivo “Reggio di domenica” in onda sull’emittente televisiva Telereggio. Dal 2008 ad oggi si esibisce in concerti e tributi a Edit Piaf, Mina, Mia Martini e Renato Zero. Artista versatile da diversi anni calca il palcoscenico con spettacoli di teatro canzone e con concerti. Spettacoli di teatro Canzone Mia cara Momone Spettacolo musicale dedicato ad Edith Piaf.

La notte di Natale

Sabrina Paglia”Non volevo fare la cantante

SABRINA PAGLIA “LE MILLE BOLLE BLU”

IL MIO NOME…MIMI’