Sabrina Paglia saluti di buon Natale 2020 con Renato Zero
Sabrina Paglia artista di Bibbiano
Sabrina Paglia saluti di buon Natale 2020
interpreta Renato Zero
Sabrina Paglia – “Felici e perdenti”
Aspettando Natale in sicurezza. Grazie grazie davvero di cuore da parte mia a tutti coloro che hanno contribuito al successo della mia storia… vi abbraccio tutti, Buon Natale e felice anno nuovo
Felici e perdenti SHOW Lo show “Felici e Perdenti” richiama quel pizzico di “follia” che ha caratterizzato da sempre la carriera di Renato Zero, giunta all’apice, in occasione del suo 70° compleanno con il suo ultimo tour “Zero il folle” Lo spettacolo mette in primo piano l’ironia e l’ecletticità con cui l’artista trasteverino inventa i suoi personaggi e li fa sfilare sulla scena con lo scopo di dare un volto a quei brani che, come dice la canzone “ Niente trucco stasera “ hanno divertito , amato e dissacrato…. Lasciando un segno inconfondibile nell’immaginario collettivo Non solo…. “ felici e perdenti” è uno show che raccoglie tutte le sonorità e la teatralità di Zero rimarcando tre filoni che hanno contraddistinto il successo e l’arte dell’artista: poesia, sogno, gioco … “ … alla tua età stai ancora lì a giocare… (Inventi ) In altre parole potremmo dire che lo spettacolo cerca , attraverso una protagonista donna, di cogliere e di mettere in scena tutto ” l’universo femminio “ che ha in gran parte caratterizzato l’arte e l’artisticità di Renato Zero Sabrina Paglia inventerà i suoi personaggi ,canzone dopo canzone, per entrare in quel mondo multicolore e bizzarro dell’artista, dove fantasia e sogno si fondono magicamente insieme e dove finzione e realtà si incontrano nel grande gioco dell’ immaginario … “ e mi trucco perché la vita mia non mi riconosca e vada via” ( la favola mia) Formazione musicale : Sabrina Paglia ( voce solista) Lorenzo Di Cecilia ( pianoforte) Michele Martucci ( basso) Marco Levratti ( batteria) Mauro Bedogni ( chitarra) Denise Martinelli ( vocalist) “ un uomo lo sa … che esiste un disegno.. incontriamoci là… all’alba di un sogno” (Amico Assoluto)
Sabrina Paglia on Facebook
Storia: Educata al canto dal padre Giampaolo, cantante professionista, segue corsi di teatro e di dizione in compagnie professioniste dalla propria città. Al termine di questa esperienza inizia un percorso artistico come cantante, attrice e presentatrice che la porterà a maturare definitivamente. Dal 2007 al 2014 conduce e canta nel programma televisivo “Reggio di domenica” in onda sull’emittente televisiva Telereggio. Dal 2008 ad oggi si esibisce in concerti e tributi a Edit Piaf, Mina, Mia Martini e Renato Zero. Artista versatile da diversi anni calca il palcoscenico con spettacoli di teatro canzone e con concerti. Spettacoli di teatro Canzone Mia cara Momone Spettacolo musicale dedicato ad Edith Piaf.