ALEXELI DUO-STRANGE WORLD
ALEXELI DUO-STRANGE WORLD
il nuovo album “The measure of a man is one who lends a hand”
Ciao a tutti! Siamo Elisa & Alex, due musicisti che hanno messo la musica, i valori, l’amore, la condivisione, la ricerca, la meraviglia, l’emozione, la fantasia nella loro arte. L’arte è sempre stata oratrice attraverso il suono, la pittura, il movimento, il teatro, di ciò che accadeva nei periodi storici di cui faceva parte.
Alessandro Ricci
Alessandro Ricci.Inizio a suonare la chitarra da bambino subito dopo che un amico mi fece provare la sua chitarra nella sua stanza. Dopo avermi insegnato un accordo rimase colpito che in due minuti riuscì a fare quello che lui con una settimana di studio non era riuscito a fare. La stima che avevo verso verso quest’ amico mi spinse a iniziare a suonare e da allora non ho mai smesso, è stato amore a prima vista. Non essendo nato in una famiglia di musicisti, non so spiegare perché questo è legame è stato così forte. Mi considero la pecora nera della mia specie! Erano epoche diverse e abitando lontano dalla città i miei genitori non poterono iscrivermi al conservatorio. Quindi iniziai con il grande amico e maestro Enrico Schiavon fino a quando a casa ebbero i soldi per mandarmi al corso!
Elisa Sandrini
Ciao, sono Elisa Sandrini e sono nata col il giorno di Capodanno del 1992 a Parma. A 10 anni comincio a studiare pianoforte classico con la Maestra Sun Yung Lee e mi diplomo al Conservatorio di Parma 10 anni dopo. Frequento il Liceo Musicale dove ho l’opportunità di approfondire la musica sotto vari aspetti e studiare anche 5 anni flauto traverso con il Maestro Aldo Sisillo. Nel frattempo negli anni continuo a coltivare l’amore per la composizione e sentire l’esigenza di trovare una modalità di espressione mia personale.