"INCONTRI CON ANIMALI STRAORDINARI".Ciano d'Enza 2013
Eventi Teatrali presso il Campo Sportivo di Ciano d’Enza
Venerdì 28 e sabato 29 giugno 2013 – ore 18.00
L’Associazione Culturale “Cà Luogo d’Arte” in collaborazione con il Comune di Canossa – Assessorato alla Cultura, è lieta di presentare l’avvio di una straordinaria iniziativa teatrale a Ciano d’Enza.
Il 28 e 29 giugno, all’interno delle due giornate di festa organizzate dagli abitanti di Borgo Vico, la compagnia Cà Luogo d’Arte di Marina Allegri, Alberto Branca e Maurizio Bercini, storico fondatore del Teatro delle Briciole di Parma, presenterà alle ore 18.00 due dei suoi INCONTRI CON ANIMALI STRAORDINARI, duelli d’amore tra il metaforico e il circense con protagonisti uomini e animali.
Un tendone a strisce, una gradinata in legno e un’arena circolare riuniranno per un’ora spettatori, attori e animali in un unico spazio abitativo dove teatro e realtà, una volta lasciate cortocircuitare, giocheranno a contendersi attimo dopo attimo gli sguardi e gli applausi della scena.
Venerdì 28 protagonista assoluta sarà LA GALLINA: una intera corte di volatili pronti a fare il loro debutto direttamente dal pollaio in scena accanto agli attori Alberto Branca, Francesca Grisenti e Francesco Grossi. Sabato 29 sarà la volta, invece, de IL MAIALE: una coppia di maialini mattatori d’eccellenza che vivranno la loro fulminea carriera di una sera affiancati dagli attori Alberto Branca, Mariano Nieddu e Francesco Grossi.
Gli spettacoli si svolgeranno nel prato adiacente al Campo Sportivo di Ciano d’Enza.
La partecipazione è gratuita per i bambini. Il biglietto unico per genitori e adulti è di 1 Euro.
I posti sono limitati: si consiglia la prenotazione (cellulare: 348 2225837).
E dopo gli spettacoli la festa di Vico continua con cena e balli.
(In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo ugualmente sotto la struttura protetta)
Per informazioni:
Incontri con Animali Straordinari
cell 348 2225837
http://www.caluogodarte.com/