Campionati italiani di tiro con l’arco XXI Edizione Montechiarugolo
Campionati italiani di tiro con l’arco
XXI Edizione Montechiarugolo
Il 24 e 25 aprile la Compagnia Ypsilon Arco Club ospiterà la XXI Edizione del “Montechiarugolo – Parma, Campionati italiani di società di tiro con l’arco”, attività promossa e patrocinata dal Comune di Montechiarugolo.
IL PROGRAMMA DELLE GIORNATE DI CAMPIONATO:
LUNEDI 24 APRILE – ore 16 – 18
Accreditamento presso Piazza Mazzini, a fianco dell’ingresso del Castello di Montechiarugolo.
MARTEDI 25 APRILE
ore 7,30 – 8,30: Accreditamento e tiri di prova presso il campo di gara
ore 8,30 – 9,15: tiri di prova ufficiali
ore: 9,15 cerimonia di apertura
ore 9,30: inizio tiri
a seguire, nel primo pomeriggio, semifinali e finali maschili e femminili nel fossato del castello a seguire cerimonia di premiazione e cerimonia di chiusura
ULTERIORI SERVIZI:
La sera di lunedi 24 sarà possibile cenare presso il circolo ANSPI di Montechiarugolo con il seguente menù: tortelli di erbette • salumi misti • 6 pz di torta fritta • patatine • bottiglietta da 0,5 L di acqua • caffè al costo di 20,00€. Bevande (oltre all’acqua) escluse e conteggiate a parte.
Prenotazioni al numero: 389 2883388 anche su whatsapp (specificare nome e numero persone)
Il 24 aprile sarà possibile visitare il castello ad un prezzo in convenzione per gruppi, costo 6 euro (visita standard) costo 9 euro visita compresi i camminamenti di ronda orario visite alle 18 e alle 19 prenotazione al momento dell accreditamento.
Il 25 aprile presso il campo di gara sarà presente un servizio bar con panini pizzette etc.; saranno presenti stand commerciali con prodotti locali; nella piazza del paese sarà presente uno stand con istruttori per far provare ragazzi e adulti la disciplina del tiro con l’arco.