Elisa Marras Miss Yvonne Paiano 2020 Montechiarugolo
Elisa Marras Miss Yvonne Paiano 2020
Montechiarugolo
Trofeo del Castello per i Cavalli -Miss Ippodromo 2020
Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile la mia partecipazione oggi a Miss Ippodromo del Castello 2020.È stata un’esperienza spettacolare dove avete tutti gestito le cose al meglio. Magnifica giornata . Elisa Marras: Una ragazza bella ed elegante. La mia avventura è iniziata il 3 aprile di 18 anni fa! Ho sempre desiderato di far parte del mondo dell’arte, qualsiasi essa sia, nella vita ha già fatto un po’ di tutto. Teatro, canto, danza, nuoto, volontariato, disegno e pittura sono in lunghissimo elenco delle sue esperienze. L’idea di essere protagonista sul set fotografico le piace, la affascina e la conquista. La fotografia per me è pura emozione, guardarmi nelle foto riuscite è un’emozione inspiegabile. Sono nata il 3 aprile del 2002 sotto il segno dell’Ariete, lo specifico perché mi affascinano gli astri e l’universo. Sono nativa del biellese. Sono un pieno di energia, ho sempre ballato, forse grazie alla forza fisica trasmessami da mio padre, un tuttofare! Ma mi sono anche sempre dedicata al disegno, l’arte manuale trasmessami da mia madre.
Ippodromo del Castello Agosto Tigelle sotto le Stelle 2020
Alberto Foà – Nocciola
Musica: Massimo Germini Testo: Alberto Foà Actress: Elisa Marras
Poi, come detto, ho cantato, ballato e recitato.. . Tutto per la soddisfazione e la curiosità di vedere fino a dove riesco ad arrivare. Sono esibizionista sudi me non manca mai il tacco, ma se mi trovo in una spiaggia o in un luogo dove la mia pelle può stare a contatto con l’erba, resto con solo il vestito Esteticamente mi lascio giudicare dagli altri, perché ognuno ha il proprio metro di giudizio. Forse, mi interessa di più mettere in gioco il mio ego, le mie emozioni, i miei sentimenti. Ho fatto tre saggi di danza, una gara di scii, due spettacoli di teatro dove in uno ero una comparsa e nell’altro ero la voce narrante e la cantante. Insomma, ho sempre avuto delle giornate molto piene. Ho studiato in un liceo psicopedagogico, probabilmente perché i miei infiniti trasferimenti di casa in casa e di scuola in scuola mi hanno fatta appassionare alla mente umana, avendone conosciute moltissime!
Misurarsi con la professionalità e l’unicità di altre donne, non è altro che un modo positivo per invogliarti ad andare avanti.. con tutta la bellezza che vedi, per ispirarti, per portarti ad essere solidale e dare il meglio di te stesso.
Trofeo del Castello per i Cavalli
Si ringrazia Paolo Gando Foto, P-gphoto