“ Entrate…….si mangia” triccheballaccheband
Compagnia Musicale Napoletana
Oggi 14 Novembre 2014 è ufficialmente conclusa la prevendita per lo spettacolo “Entrate si mangia” del 22 Novembre 2014 al Teatro S. Cuore di Novara,per esaurimento biglietti.Per tutti quelli che non sono riusciti ad acquistare il biglietto in prevendita, possono tentare l’acquisto la sera stessa dello spettacolo a euro 10 se qualche abbonato non si presenta. Il consiglio è di arrivare per le ore 20:15 al botteghino .Si può quindi annunciare …...ancora SOLD OUT.
“ Entrate…….si mangia”
Spettacolo musicale teatrale ,in due tempi. La scenografia, rappresenta una vecchia trattoria napoletana molto malandata . Si mangia eccellentemente per buona cucina di donna Rosa che è la proprietaria assieme a suo marito Gennaro. Quest’ultimo è convinto che con il suo saper fare ,riuscirà un giorno a sfondare nel campo della musica .Crea così , una compagnia di musicisti che con lui gira le trattorie di Napoli cercando di portare un po’ d’ allegria ai clienti. Il problema, nasce proprio dal fatto che Gennaro pensa solo alla musica e non cura quelle che sono le esigenze della sua trattoria, lasciando tutte le responsabilità e le fatiche a sua moglie Rosa. La poverina non c’è la fa da sola e per questo nascono i litigi che molte volte diventano anche momenti di tenero amore tra i due. Gennaro cerca di redimere sua moglie facendogli capire l’importanza e la necessità di dover credere nella sua idea. Nel finale Rosa riesce a far capir a Gennaro che è meglio seguire le sorti della trattoria.Tra i due raffiora l’amore e la complicità di una volta.
Il coinvolgimento sarà la base di un’allegra serata in compagnia dei musicisti: Sara Sicignano, Alfio Calcagno, Sergio Barletta Jonathan Lioce, Antonio Lioce e GennaroJazz.