Francesca Mantelli Vicesindaco di Montechiarugolo 2019
Francesca Mantelli Vicesindaco di Montechiarugolo 2019
Daniele Friggeri È stato un lungo percorso insieme e la scelta del mio vice era ai più scontata.. Ma la gratitudine e la riconoscenza soprattutto in politica non lo sono mai.. È quindi per me un onore e un piacere nominare Francesca Mantelli vicesindaco del comune di Montechiarugolo: una persona di cui mi fido ciecamente con autentici e solidi valori, con competenza e inesauribile impegno. Mi dicono anche che sia la prima donna a rivestire questo ruolo nella storia di Montechiarugolo e questo, oltre a rendermi particolarmente felice, rende il passaggio ancor più bello e importante. In bocca al lupo, Francesca, per questa nuova avventura!
Francesca Mantelli GRAZIE A TUTTI!!! Non sono solita scrivere su FB ma mi avete scritto in tanti e quindi ci tengo a ringraziarvi. Innanzitutto grazie a Daniele, per la fiducia e per la sensibilità dimostrata nei miei confronti, sono sicura che continueremo a lavorare bene insieme! Grazie al gruppo di cui faccio parte, che in questi mesi ha lavorato bene, con il massimo impegno e con grande entusiasmo, cosa che non deve mai mancare! Ringrazio chi lavora quotidianamente in Comune, perché quello che so l’ho imparato da loro e credo di avere ancora molto da imparare nei prossimi cinque anni. Ringrazio chi mi ha sostenuto e continua a farlo, tutti i giorni, in particolar modo Alberto e tutta la mia famiglia! Perché mi ha sempre appoggiato, siete la mia forza e io ce la metterò tutta!! Un abbraccio a tutti.
Da Assessore Francesca Mantelli con Deleghe: Cultura, Attività Produttive,Turismo e Termalismo,Pari Opportunità, Marketing Territoriale a sindaco. Un passo dopo l’altro,un’esperienza che si protrae nel tempo e che darà sicuramente buoni frutti per il nostro territorio.
Un suo discorso nella festa di Monticelli terme 2016