Pensieri per un maestro: Ivano Bolondi fotografo del mondo
Pensieri per un maestro: Ivano Bolondi fotografo del mondo
L’Associazione Culturale Vicedomini Cavezzi inaugura il calendario delle iniziative 2021/22 ricordando un grande artista e un amico.
Intervengono:
prof. Massimo Mussini – Docente di storia dell’Arte –
Università di Parma.
dr.ssa Francesca Maramotti
In collaborazione con il Cinefotoclub di Montecchio Emilia
conduce Azio Minardi -TM Edizioni.
Sabato 16 ottobre alle 16.30, al Castello di Montecchio Emilia, si terrà l’evento “Pensieri per un maestro: Ivano Bolondi fotografo del mondo” in collaborazione con CineFotoClub Montecchio.
Il progetto culturale e le attività della Associazione, che ha sede nella signorile dimora rinascimentale nel centro storico di Montecchio, sono volti a produrre cultura nella valorizzazione dell’arte, del sapere e del saper fare, della tradizione, e dell’innovazione nel legame con il territorio e con la sua gente di ieri e di oggi.
Il successo di pubblico degli anni scorsi, la grande risposta ad un calendario di attività così ricco e vario dice che l’Associazione ha colto nel segno offrendo, in una positiva continuità, iniziative di alta qualità, piacevoli e coinvolgenti. L’Associazione invita tutti i cittadini ad aderire, anche tesserandosi, e a collaborare ad una proposta sempre più ricca per la nostra piccola ma bella città.
Ingresso solo con Green Pass, a partire dalle ore 16:00
Prenotazione obbligatoria il
giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19
tel. (o sms) 391-4768797
Per maggiori informazioni si può scrivere a: info@vicedomini-cavezzi.it.