Rockin’1000 First day of rehearsal is officially started! 2023
Rockin’1000 First day of rehearsal is officially started!
Cesena, Orogel Stadium Dino Manuzzi
Partiti dalla Nostra Montechiarugolo alcuni Musicisti per partecipare a questo evento mondiale, il meglio dei nostri musicisti Rock, con a seguito decine di sostenitori per una serata da brividi.
Aì sèmm! On July 29th, Cesena – Romagna: join us for a new concert to raise funds for our beloved homeland, Romagna, where we first took off! To ensure the priority access to tickets, be sure to sign up at the link https://bit.ly/3qxmPRJ Stay tuned for more details coming your way very soon! Art direction & graphic design Marta Biasi e Paolo Proserpio
Un concerto volto a sostenere le popolazioni e le province di Forlì-Cesena e Ravenna, duramente colpite dalle alluvioni, nella maniera più rock che esista. Mille musicisti in un concerto di due ore all’ Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione in Romagna. Dopo sette anni di concerti in giro per il mondo, i Rockin’1000 hanno deciso di “tornare a casa”, per un concerto fatto in Romagna, per la Romagna. Il ricavato dell’evento sarà destinato alle province di Ravenna e Forlì-Cesena. Uno show unico in cui verranno ripercorsi i brani che hanno fatto la storia della musica Rock e una dedica speciale alla natura tenace, viva e partecipativa dei romagnoli, che a migliaia si sono riversati nelle strade per aiutarsi l’un l’altro.
Diodato è l’ospite speciale di Rockin’1000 For Romagna e suonerà con noi il 29 Luglio a Cesena!
Cantautore italiano, è uno degli artisti più premiati della storia della musica italiana, tra i quali la vittoria al Festival di Sanremo nel 2020 con Fai Rumore (triplo disco di Platino). Direttore Artistico dell’Uno Maggio Taranto e autore di successo per numerose colonne sonore, Diodato inserisce una tappa speciale in Romagna, nel suo viaggio tra i più prestigiosi festival dell’estate 2023.