Sorbolo spettacoli e fiaccolata per i disabili 2018
Barakka Rock: gruppo musicale Parmense
Sorbolo spettacoli e fiaccolata per i disabili 2018
Cinema Teatro Virtus Via Iº Maggio, 43058 Sorbolo PR
Sorbolo , domenica 2 dicembre sarà la giornata dei diritti delle persone con disabilità, alle 16,00 al teatro Vitus di via Primo Maggio si terrà il concerto con il gruppo Barakka , che proporrà musica rock , vi sarà poi lo spettacolo dei saltimbanchi. Alle 18,15 partenza da piazza Libertà del corteo con fiaccolata, alle 19,00 incontro al circolo Arci Quadrifoglio di via Venezia 10 (15 euro). L’incasso andrà alle associazioni Nontiscordardime (Associazione di genitori e volontari dei comuni di TORRILE, COLORNO, MEZZANI e SORBOLO della provincia di Parma, Via G. Verdi, 10/1 43056 San Polo di Torrile (PR)) e Angsa (ANGSA ASSOCIAZIONE NAZIONALE GENITORI SOGGETTI AUTISTICI), dal 1985 difendono i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie. L’autismo è una disabilità dello sviluppo che dura tutta la vita. L’autismo influisce sul modo in cui una persona comunica e si rapporta con le altre persone. Colpisce anche il modo in cui si ha esperienza del mondo che la circonda.Info:3393322565
Barakka Rock: gruppo musicale Parmense anno 2018, composto da due chitarristi, un bassista , un batterista ed un cantante, sopratutto musica rock pensando a Vasco Rossi e Ligabue, ma non solo. Alla chitarra Luca Provenzale, altra chitarra Piero Ferrara, al basso Strongoli Giuseppe, alla batteria e percussioni Stefano Ravasini, alla voce nonchè personaggio mitico della provincia e rappresentante del gruppo Giacomo Amoretti.
Sorbolo spettacoli e fiaccolata per i disabili 2018
L’appuntamento annuale offre pertanto l’occasione per valorizzare in tutti gli ambiti sociali il diritto degli individui ad una partecipazione piena ed attiva alla vita lavorativa, culturale, artistica e sportiva e costituisce un appuntamento strategico di portata internazionale per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della dignità e sulla necessità di abbattere ogni tipo di barriera per porre in essere i cambiamenti necessari al miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità.