Fiorano come Woodstock
tre serate per ricordare WOODSTOCK dove nel 69' si svolse il mitico concerto
“3 DAYS OF PEACE AND ROCK MUSIC”
Sulla via (Emilia) per Woodstock
San Rock Young , Spezzano Di Fiorano Modenese
Via statale 150 15-17 luglio 2016
E’ stato il motto per celebrare lo storico festival di WOODSTOCK dove nel 69′ più di 30 artisti,
suonando ininterrotamente, riuscirono a riunire quasi un milione di persone. E’ quello che vi aspetta questa estate: TRE GIORNI all’insegna della MUSICA per tutte le età, in un festival stile Woostock che si svolgerà sulle colline di Fiorano Modenese, per ricordare la location del tempo, richiamando alcuni degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.
Partecipare a ‘Sulla via (Emilia) per Woodstock 2016’ significa riunirsi per ascoltare cantanti e band di ogni genere e calibro, dando ad artisti emergenti la possibilità di misurarsi con un vasto pubblico e salire sullo stesso palco di quei cantanti che ormai sono impressi nell’immaginario collettivo. Tutti avranno però qualcosa in comune: la provenienza. Da Piacenza a Rimini, sarà la VIA EMILIA il fattore comune. La kermesse sarà ovviamente accompagnata dalla possibilità di bere e mangiare in loco, ma non solo: si potranno ‘piantare le tende’ nel vero senso della parola, sostando per l’intera durata dell’evento nelle verdi colline che faranno da teatro naturale alla manifestazione. Qualcosa in più sull’organizzazione? Oggi, come allora, non diremo altro. I nomi dei partecipanti, appositamente selezionati, saranno comunicati man mano, così come quelli dei ‘big’ storici, recenti e passati.
Nel frattempo non prendete impegni. Non mancate l’appuntamento con la STORIA.
Associazione Fiera di San Rocco (woodstocksanrocco@email.it) cell. 348 58 65103
MODULO, per artisti e band, da compilare per PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI ONLINE! La copia del testo seguente va inviata a woodstocksanrocco@email.it !!! Per informazioni rivolgersi sempre alla MAIL (no messaggi f b)
Associazione Fiera di San Rocco FB
Woodstock d’Emilia? 20mila persone? Siamo l’anti-Sanremo? Questo si che vuol dire essere colti di sopresa Immagine inviata da uno degli artisti candidati, grazie a S.B. per lo screen!