Auguri,felice anno 2019 Terre di Montechiarugolo news
tvd-tele-valdenza-tra-reggio-emilia-e-parma
Auguri, felice anno 2019 Terre di Montechiarugolo news
Auguri, buon anno un abbraccio a tutti voi, anche quest’anno abbiamo fatto un viaggio con i nostri articoli dove abbiamo conosciuto diverse realtà discendenti delle famiglie della nostra zona, una bella realtà piena di ospitalità e un bellissimo viaggio dentro gli animi delle persone, di nuovo auguri di buon anno pensando di migliorare il nostro rapporto e far conoscere il nostro territorio non per le cose brutte che accadono, ma per le belle e piccole realtà che ci permettono di diversificarsi da tante altre. Il nostro territorio sulle rive del fiume Enza è pieno di storie antiche e di nuove proposte che
ci proiettano nel futuro, un futuro collegato al passato con le tradizioni artistiche, culinarie, scientifiche, tecniche che fanno del nostro paese una eccellenza nel mondo da far conoscere e Terre di Montechiarugolo news tvd tele valdenza ci prova con piccoli fatti non schiavizzati dalla pubblicità e nemmeno da giornalisti pieni di banalità, ma con persone semplici collaboratori di questa realtà. Auguri, felice anno 2019 Terre di Montechiarugolo news. Una personal satisfaction for the excellent results obtained, this site will be part of the local culture, the study of the history and events. Happy New Year, see you on the web. Buen desayuno a todos los amigos. Quest’anno è stata seguita in maggior parte da America latina e Stati Uniti oltre che Europa, non sono grandi numeri, ma questo non è importante è invece importante avere un ritorno pubblico sulla conoscenza del territorio da parte di persone lontane che lo richiedono.
Terre di Montechiarugolo nel web
Mail : info@terredimontechiarugolo.it
Dormire nelle vicinanze della Valdenza
Dal passato una lettera dei nostri emigrati all’estero, una moglie dice al marito che non vede da anni, torna a casa i tuoi figli non si ricordano più di te, se hai fatto fortuna come dici , vendi tutto al miglior prezzo e torna a casa, nessuno si ricorda più di te.